REPORT - CARDIFF TOUR 2007
REPORT CARDIFF
16 NOVEMBRE 2007

Il viaggio è iniziato la mattina del 16 novembre quando ho preso il treno delle 8.30 diretta a Milano dove avrei trovato la Stefy ad attendermi in stazione alle 11.00, la Ale l'avremmo recuperata poi...

Il tempo passa fra disegni e telefonate varie e, una volta a milano io e ste ci spostiamo verso la periferia dove sarebbe arrivata la mia sister Ale in auto con suo padre che ci avrebbe accompagnato in aeroporto.

Entriamo e ci mettiamo in coda per imabarcare il mio bagagli e prendere i biglietti...siamo in coda mentre notiamo un gruppo di ragazzi in divisa sportiva . Leggiamo bene le scritte e scpriamo che sono dei rugbysti di parma ....... Naturalmente ci domandiamo dove siano diretti ma x ora nn scopriamo nulla... -_-

Così ci dirigiamo verso il bar x mangiare qualcosa visto che erano le 14.00 e nessuna aveva ancora pranzato!!! Stiamo mangiando quando ci raggiunge anche la Vale, un amica della Ale, che si rivelerà simpaticissima

Arriva l'ora stabilita e ci avviamo a prendere l'aereo quando notiamo una cosa molto interessante... i rugbysti sarebbero stati in aereo con noi!!!
Saliamo e ci sediamo nelle file finali dell’aereo, giusto dietro di loro

L’aereo decolla e noi ci divertiamo ridendo e scherzando e con qualche battutina mia e di Ale sugli sportivi di fronte a noi
Arriviamo all’aeroporto di Bristol che sono le 17.00 ormai, facciamo una piccola coda x il controllo dei passaporti, recuperiamo i bagagli e poi cerchiamo di trovare un qualche mezzo che ci accompagni alla stazione dei treni.
Cerchiamo qualche indicazione sulla mappa fuori dall’aeroporto ma troviamo solo un posto interessante chiamato “Spike’s Island” !! :-)




Troviamo finalmente un pullman che ci porta alla stazione di Bristol Temple Meads ed a trovare un treno diretto a Cardiff Central. L’attesa del treno sembra lunghissima, sono ormai le 18.30 passate e fa parecchio freddo!! :-)

Il treno arriva, saliamo e cerchiamo un posto abbastanza libero per stare tutte e quattro comode con le valigie. Il viaggio è lungo ma noi lo passiamo ridendo, scherzando, canticchiando, …insomma, ci siamo fatte riconoscere!! Il treno passa x Newport (no, nn è la stessa Newport di OC :-)) e la vista della città ci affascina… cera un ponte, tutto illuminato, che era proprio bello *__* .
E finalmente arrivamo a Cardiff!! Usciamo dalla stazione e ci dirigiamo, a piedi, in direzione dell’albergo seguendo le informazioni che avevamo trovato sul sito… “0,5 km to the train station (cardiff central)” , Camminiamo un po’, passiamo il Millennium Stadium, chiediamo informazioni ma nessuno sa aiutarci.. quando ci sembra di aver superato i 500 mt indicati dalle indicazioni decidiamo che FORSE era il caso di tornare indietro e prendere un taxi!! Così eccoci di nuovo a Cardiff Central dove recuperiamo un taxi e, a fatica, saliamo noi e le noi e le valige. Il taxista comincia la sua corsa e, una volta a destinazione capiamo che no, non erano solo 500 mt che ci separavano dalla stazione ma molti di più!! Sbrighiamo tutte le formalità alla reception e ci dirigiamo nella nostra camera. Una volta dentro la “ispezioniamo” e.. beh.. non era niente male!! :P
Molliamo giù le valige e tutte le cose in più che erano finite nelle borse , chi deve andare in bagno va e poi.. tutte a cena!! Ormai erano praticamente le 21 e avevamo tutte fame x cui optiamo x Pizza Hut che sta vicinissimo all’albergo, anche xke alle 22 chiudono dappertutto!

Ordiniamo le nostre “pizze”.. ale tu ricordi com’erano gli ingredienti?! Cmq alla fine non erano poi proprio così cattive.. erano mangiabili!:-)
Finito qui ci spostiamo in un altro locale li vicino, il Monkeys qualcosa, ci sediamo e attendiamo di ordiare… quando il cameriere arriva e ci dice qualcosa sul fatto che erano quasi le 22 e che il locale stava per chiudere. Noi ci guardiamo un attimo, freghiamo le minimatitine e ce ne andiamo :-)


E’ ancora presto per noi e decidiamo di fare un giro nelle vicinanze…passeggiamo un po nella zona, nonostante non ci sia nulla da vedere :-)
L’unica cosa interessante è un cartello che dice “Doctor Who” uhm… magari poteva centrare qualcosa con torchwood.. chi lo sa :D Dopo aver rischiato di esser prese sotto decidiamo di tornare in albergo, dove prendiamo qualcosa da bere, e poi ci rintaniamo in camera. Li ci cambiamo e poi iniziamo a chiacchierare e scherzare… Ormai verso le 4 ci addormentiamo, la sveglia sarebbe suonata fra poche ore…


17 NOVEMBRE 2007



Sveglia ore 8.00 - the point, starbucks x colazione, the point-attesa, entrata, trovato posto a sedere, foto, q&a torchwood- foto-petizione a steve autografo james+ petizione-q&a james-uscita .

di seguito : attesa x concerto-entrata concerto gruppo supporto- concerto gareth- concerto james-attesa fuori-ritorno all’albergo- “cena”-chiacchere- dormire.
“Spike’s Island”
cardiff
“Spike’s Island”
Biglietto Evento
Biglietto Concerto James
THE SISTERS - JO & ALE

+ STEFY
created by: james4ever-morgana-jo