REPORT - SPRING FEVER 2007
REPORT UNION CHAPEL & COLLECTORMANIA
MAGGIO 2007
Concerto e collector

Report 2007 (a cura di jo e ale )

Ciaoooooooooooooooooo da me e joji nell' internet point dell' ostello...
Fra una vodka-redbull e una tequila siamo venute a raccontarvi le nostre impressioni sul concerto....
Nonostante l'arrivo in ritardo di un'ora, la corsa x cercare di arrivare il prima possibile, ma soprattutto grazie alla MITICA zara (e sorella) siamo riuscite ad entrare tra le prime!! Ci siamo acapparrate il posto a sedere in prima fila verso sinistra con James a 2 passi (letteralmente) da noi. Al momento dell' entrata sul palco di James ci siamo squaglate dalla sua bellezza e da subito e' stato allegro e spiritoso....
Episodi memorabili:
1-Urli spropositati quando si e' tolto la felpa rimanendo in canotta
2- Ad un certo punto, cercando di sistemare l' asta del microfono che si era incastrata ha fatto un gesto particolare con le mani...molto esplicito... a voi capire quale.... Solo al 'oooooooooooooooooooh' generale si e' reso conto del significato del suo gesto....
3- frase superdolce da squagliarsi all' istante: anche se non mi avete (inteso come fisicamente) avete la mia anima...
4- Come non farsi riconoscere all'istante da brave fans italiane: verso la fine del concerto, voltatosi verso di noi ha visto zara con l'accendino acceso e noi due dondolare a ritmo di musica cantanto a squarciagola (ed eravamo le uniche 3 a farlo in tutta la sala!!!) e ci ha fissato, con il suo solito sguardo dolcissimo, e si e' messo a ridacchiare mentre cantava

Ad un certo punto ci ha detto che avrebbe suonato l'ultima canzone e poi se ne sarebbe andato... noi tutte ci siamo rimaste malissimo.... bastardo ... era uno dei suoi soliti scherzi, due secondi dopo e' tornato x finire il concerto con la canzone angel (e noi sappiamo quanto la crucca odi questa canzone!! evidentemente non c'e'... speriamo!!! )
Postumi della serata: un freddo porco...siamo mezze congelate e senza un filo di voce da quanto abbiamo cantato ma felici x il bacio che ci ha stampato sulla finestra mentre noi, fuori al freddo, stavamo aspettando x vederlo uscire tra insulti e spintoni dello staff

Mo c'e' ne andiamo a cercare di dormire visto che domani ci dobbiamo alzare alle 5.30 x andarcene alla collector... cosa non si fa x lui!!

good night!!!

JAMESBUFFY73 & JOJI (+ SPUFFYLOVE)


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



scaletta del concerto

smile
too fast
all that she wanted
luoise
civilized man
finer than gold
up on me
this town
bad
katie
hold on son
poor robin
no promises
goodbye
truth is
white hot girl
not a millionaire
angel
london city
fall of night
like a waterfall
birth of the blues
lullaby baby blue




buuuuaaaahhhh poverino è vero lo abbiamo seguito anzi rincorso fino in bagno..... pero dai quando ci siamo tranquillizzate è stato lui a salutarci e darci i baci no???? abbiamo fatto benissimooooo







Report ale


eccomi qua, come promesso vi metto a grandi linee il report anche se è un po lunghino, spero che renda l'idea, anche se penso che niente di scritto assomigli a quello che abbiamo provato:


Collector


Eccomi qua a ricordare tutti questi bei giorni passati con lui,,,, sono passati cosi velocemente che ancora non mi rendo conto di essere a casa e al lavoro

Ci sono pezzi che la mia mente ancora non elabora quindi se mi dimentico qualche pezzo sicuramente lo leggerete nel racconto di joji. Tanto oramai siamo un tutt’uno

Giorno successivo al concerto di cui avete gia il post….

Dopo il post scritto io e la mitica “jo” oramai compagna d’avventura e inseparabile gemella (poi capirete il perchè) decidiamo che tanto oramai sarebbe inutile andare a dormire vista l’ora e visto che dovevamo alzarci alle 5.30 per andare a Milton….
Detto fatto….. andiamo a zonzo , sigaretta, drink e via in stanza,… la stanchezza è tanta soprattutto dopo il concerto ma decidiamo di chiacchierare un po, naturalmente di James, ci vediamo mille volte i video fatti al concerto ,,,, ci sentiamo le canzoni e visto che il giorno dopo dovevamo vederlo , mi ha stirato i capelli con la piastra piu o meno alle 4 di notte

Arriva il mattino, rimbambite ma contente ci vestiamo e andiamo a prendere i vari treni e varie metropolitane per arrivare a Milton, arriviamo prendiamo la camera e ci cambiamo per andare al centro commerciale…

Arriviamo e un vortice di adrenalina paura e eccitazione ci pervade…. Da lontano vediamo gia il cartello con la figura di James….. una marea di gente….
Cerca dove dobbiamo andare, cerca James dai dai….
Povera Joji è riuscita a sopportarmi … la faranno santa

Arriviamo dove fa gli autografi James e gia la paura si impossessa di noi…. Ci siamo messe in fila….

Tocca a noi….. gli diamo la card appena comprata e lui ci da la mano, ci guarda con quegli occhini dolci che ti sciolgono , guarda la carta e dice “ladies choice” good card……. Le gambe tremano… il cervello che si scollega ….. dopo 7 anni che lo vedo ancora mi tremano e gambe e mi emoziono come se fosse ogni volta la prima volta.

Decido di ritornare a fare l’autografo anche perché mi ero dimenticata di dirgli qualcosa la volta prima, 20 sterline e siamo ancora davanti a lui …. Fa per darci la mano, ci guarda e ci riconosce…. del tipo ancora voi!!!! Gli facciamo i complimenti per il concerto dicendogli che è stato molto bello e divertente, lui ci ringrazia e dice che si è divertito molto anche lui al concerto….. cosa dire, ci ha riconosciuteeeeeeeee!!!!!

Con quegli occhini profondi e dolci ti guarda ti scioglie e continua a guardarci senza distogliere lo sguardo fino a quando non riusciamo più a vederci , che emozioni!!!!

Arriva il momento delle tanto sospirate foto, tutte ne hanno 1 io ne ho 2 perché 1 avevo fatto cambio giorno con la mia amica arrivo alla riga…. La ragazza mi guarda e mi dice quante?? E io 2… James è li che mi guarda, vado accanto lo guardo, ci mettiamo in posa mentre lui mi riconosce, che sono quella degli autografi, e poi lui stringe , io di più, gli metto la mano sulla chiappa poverino chissà che avrà pensato!!! Avvicina la guancia, avvicina avvicina… sento praticamente la sua bocca a un tiro da me e penso che faccio che faccio dio mio!!!!!! Lo ringrazio , esco e come tutte le volte che lo vedo l’emozione e la tensione esce e scoppio in un pianto liberatorio….



Per calmarmi(grazie joji ) sempre mitica , mi porta a fare le l’autografo da Crissy, anche se meno, l’emozione è tanta, se prima l’adoravo ora la venero veramente semplice dolce e bellissima, cmq facciamo l’autografo e via a fare un giretto ,…. Facciamo le foto con “Grussalag”detto "Gru" da Cordelia in angel….. e da “Adam” in Buffy….
Fortissimi ci siamo fatte delle risate a crepapelle con loro che sbagliavano a segnare le città e facevano gli stupidi!!!!!

Dopo tante emozioni andiamo a farci un giro per negozi e li ci scatta la scintilla di fare un regalo a James…. Idea brillante , compriamo il bigliettino e andiamo in albergo dove la mitika “Jo” fa il bellissimo disegno sul biglietti da dare il giorno dopo a James…. Scarichiamo un po di foto per fare le altre il giorno dopo e nanna….

Naturalmente il giorno dopo è di rigore alzarci presto per prepararci , trucco , capelli tutto pronto per le foto con james ancora, questa volta anche “jo” deve farle , visto che fino ad ora mi aveva solo fatto da body-guard ; oggi l’emozione distruttiva la provera anche lei!!!!

Il momento arriva, compriamo il regalo per Jamie, lo sistemiamo, e ci mettiamo in coda per le foto…”jo” la deve fare prima di me…. È li davanti, nervosissima, come non capirla, ora sa anche lei quello che si prova…. Nervosamente entra, la vedo la accanto a james con un’espressione mista di ohhh mioo diioooo ora svengoooo e mo gli salto addosso , occhi spalancati, fa la foto, va via, ma james gli dice qualcosa , lei risponde …. Ed ecco il mio turno oh cavolo !!! questa volta non ce la posso fare !!!! questo giro di foto ne ho da fare 5 !!!!

La tipa mi fa avvicinare , ho il cuore in gola , tra me e me penso “eppure dovrei esserne abituata oramai” mi chiede quante ne devo fare….. impallidita dico 5 ; james, quando vede che sono ancora io mi dice con la sua voce “really?” “I’m a lucky man””cute” e gia li mi sto sciogliendo…… mi avvicino e mi avvinghio a lui a mo di cozza Lo stringo bello forte a me (anche lui non è che non stringesse ) click …. Foto fatta….. si ma le prime due, io pensando che oramai avevano fatto tutte le foto … faccio per andare via,,,, in quel momento sento la mano di James che mi prende per mano e mi tira a lui o mio dio che succede che combina …. Mi sembrava di essere drogata, sotto effetto di qualche droga strana visto che non capivo piu niente sentivo solo la sua mano che mi afferrava , quegli occhioni che mi fissavano dolcemente e il suo sorriso disarmante….mi tira addosso letteralmente a lui, si mette dietro di me, mi abbraccia stretta stretta da dietro (non vi dico ke si sentiva a voi l’idea) … ; con l’altro braccio mi abbraccia dall’altra parte e si avvicina con la testa alla mia, mi stringe, le sua mano sulla mia pancia, la mia mano sulla sua, e l’altra sua mano sulla mia…. Dio sento le gambe molli ,,,,, mi viene da svenire e dentro di me ….. rilassati , respira ,,,, respira,,,respira,,,,, (joji tu ne sai qualcosa di sto respira?? Ahahahahahah) ok altro ckick foto fatta, ne manca ancora una che faccio che faccio??? In una frazione di secondo con cuore che mi scoppia con le lacrime che stanno per scendere, joji che mi guardava allibita (per fortuna che c’era lei se no pensavo fosse solo un sogno) …. E allora via gli do un bacio , mentre guardo con fatica la macchina fotografica mi giro e gli do un bacio, lui che ridacchia e sorride click foto immortalata abbracciati ke gli stampo il bacio !!!!! lo saluto, e gli dico ci vediamo dopo, oramai si è abituato alla notra presenza la riccia e la rossa

Mi da la mano mi sorride … a dopo !!!!!

Naturalmente abbracciata la joji fuori dallo stand scoppio in un mega pianto ,,,,, perche ci fa stare cosi!!!!! Lei poverina ha passato piu tempo a vedere piangere me che mia madre in tutta la mia vita ,,,,,,

E il turno di Crissy, faccio la foto con lei e lei mi riconosce dopo 3 autografi ahahahahah
Dopo la foto ci mettiamo in fila per fare l’autografo con james, arriviamo li davanti , gli do la mega litografia gigantesca di spike da firmare, inizia a fare la j e nel frattempo si accorge che siamo ancora noi…… poverino …….. joji, gli da la lettera fatta con tanto amore e passione,,,,”we have a gift for you”… purtroppo non la leggera ora, troppa gente ma dice che se la leggere dopo….gli diamo la corsettina, guarda che c’è dentro, vede i chupa chupa, e poi la redbull, ahahahah risata felice e contenta …..ci stampa un mega sorriso …. Mhhhhhhhhhh
Decidiamo di fare un regalino anche a Crissy è troppo bella e dolce cosi gli comprimao un orso e lo facciamo”build a bear” e lo chiamiami Crissy, ci mettiamo in fila, ci fanno passare senza problemi, arriviamo la e glielo regaliamo, che dolce ci ha riconosciuto, si è commossa, noi gli abbiamo detto per te e tuo figlio, e lei con quella sua vocina dolcissima ci ha detto “ohhh you’re so sweet” poi ha detto che le piacerebbe tantissimo venire in italia e ci ha salutate…..è veramente unica!!!!!

Di fretta e furia andiamo a prendere le foto stampate con james e carisma, prendiamo un taxi e andiamo al talk, secoli e secoli di file
Verso le 17.30 sale Steve sul palco, divertentissimo quell’uomo non poteva essere che il suo manager ahahahahah, si scopre che james ricorda le faccie delle sue fan abbastanza bene , ma non i nomi (va bene cosi)
Uscite dal talk , cena e preparativi per la partenza, che tristezza

E siamo arrivate purtroppo all’ultimo giorno, sembra che anche il tempo si sia accorto della nostra tristezza e depressione infatti gia dal mattino diluvia….. colazione, problemi con la carta per la porta varie sfighe… arriviamo la, james ancora non è arrivato, ci appostiamo come dei gufi sul muretto….. cra cra cra!!!

Tempo di chiacchierare di lui e eccolo , bello come il sole, arrivare, io e joji, ci voltiamo (sappiamo quando non gli piacciano le scenate isteriche) quindi , naturalmente riconoscendoci, lo salutiamo, lui ci sorride e ci saluta col cenno del capo……

Ci viene cosi la brillante idea di andare a rompere un po le scatoline a steve e gli chiediamo se possiamo fare una foto con lui, lui scherzando e facendo battute ci dice che non viene bene in foto solo se fatte senza che lo sappia ahahahah è troppo simpatico e divertente, chiacchieriamo un po con lui del talk
Andiamo da Carisma per farmi autografare la foto con lei, quando ci vede per l’ennesima volta ci riconosce ancora, ci ha detto “le ragazze italiane dell’orsetto”

Torniamo in fila per l’ultimo autografo di questo show di james, ci mettiamo in fila ma aspettiamo che la gente vada avanti vogliamo essere le ultime per poter parlare un po con lui !!!

Sempre col cuore in oggi è l’ultimo giornogola e con le gambe tremanti andiamo al suo cospetto dobbiamo dare il tutto per tutto …… o la va o la spacca come si dice…..
Ci saluta, ci da la mano e come al solito ci riconosce , guarda le nostre foto, guarda la foto che abbiamo fatto assieme, e dice “hot” “wonderfull” naturalmente rossissima non sapevo che dirgli ….. gli dico che (mettendo anche joji tanto ) lo abbiamo seguito in tutto il mondo , laoramai ci riconosce sono assieme queen, w&f, e con i ghost, lui mi guarda stupito…. Gli dico, se per una volta, una sola volta potrebbe venire in italia, lui ci dice che era in germania, allora gli rispondo , germania, Inghilterra, italia no??? Solo per una volta…… lui ci risponde che forse l’hanno prossimo dicendo che il marito di quella vicina a lui era italiano,,,,,, speriamo ,,,,,,
Fosse la volta buona !!!!!!
Lo salutiamo, e mentre uscivo lo guardavo nei suoi bei occhioni immensi in cui mi perdevo, e li ricambiando lo sguardo mi e ci fissava sempre tenendo gli occhi fissi, fino alla nostra scomparsa dietro il muro proprio mentre sparivamo si girava!!!!!

Depresse e tristissime ci dirigiamo in albergo taxi e stansted per tornare a casa sotto un diluvio !!!! che momenti fantastici, che emozioni, sei veramente unico, GRAZIE DI ESISTERE E DI FARMI SENTIRE TANTO VIVA!!!!!!






Scaletta concerto 23.40

Posted on 5/5/2007, 01:35


Ale e jo report 5/5/2007 ore 1.35pm

Report 21.19
UNION CHAPEL

MAGGIO 2007- SPRING FEVER!!!!
IL BACIO DI JAMES DOPO IL CONCERTO

UNION CHAPEL

MAGGIO 2007
FOTO FATTE ALLA COLLECTORMANIA

MAGGIO 2007 !!!!!! INDIMENTICABILE!!!!!
IO E JAMES ALTRA FOTO COLLECTOR

MAI LA SCORDERO!!!!

MAGGIO 2007
Union Chapel
maggio 2007 - concerto
James mentre firma i nostri autografi

collectormania - may07-milton
James mentre arriva alla collector
created by: james4ever-morgana-jo